Giulia De Martino

Dottore Commercialista e revisore contabile, svolge prevalentemente attività di consulenza aziendale in ambito economico-finanziario per aziende private e pubbliche, con particolare riguardo ad aspetti societari e finanziari di operazioni ordinarie e straordinarie (e.g. trasformazioni, fusioni, scissioni, conferimenti, aumenti di capitale, prestiti obbligazionari), valutazioni d’azienda, piani industriali, piani di ristrutturazione (sia advisory sia attestazione), pareri contabili e modelli organizzativi ex D.Lgs. 231/2001.

È titolare di contratto integrativo di insegnamento presso la cattedra di “Contabilità e bilancio corso avanzato” presso l’Università degli Studi di Roma Tre in Roma.

Riveste e ha rivestito la carica di componente di organi di diverse società ed enti anche di natura finanziaria (Consiglio d’Amministrazione, Collegio sindacale, Collego dei revisori, Organismo di vigilanza ex D.Lgs. 231/2001). Tra le principali: ERG, Sparkle, Saipem, TIM, Banca Widiba, INPS Servizi, Cassa Lombarda, ENAC, ETB (Gruppo ENI), Floaters (Gruppo Eni), Società Italiana Traforo Monte Bianco (Gruppo ASPI), Fondazione Med-Or (Gruppo Leonardo) ed Ente Ecclesiastico Ospedale Gen. Reg. Miulli. Ricopre, altresì, la carica di Commissario Liquidatore e membro del Comitato di Sorveglianza, su nomina della Banca d’Italia e del MISE (Gruppo Condotte in AS, Fondo Immobiliare chiuso Il Vignola in liquidazione di Polis SGR SpA, Advam Sgr SpA in lca, Credito Cooperativo Interprovinciale Veneto in lca, Valore Italia Holding di partecipazioni SpA, Indipendent Private Banker Sim SpA).

Lingue parlate: italiano, inglese e francese

Image